ELEZIONI DEL COMITATO DI GESTIONE 2022/2024
Oggi 14 gennaio 2022 alla prima riunione dei neo eletti, sono state assegnate le cariche Istituzionali.

Oggi 11 gennaio 2022 con le elezioni, si è formato il nuovo Comitato di Gestione , che appena possibile si prenderà carico di portare avanti la gestione del centro anziani di Montalto, Viene Riconfermato il Presidente Sisti Mario che ringrazia il comitato uscente nei signori Anna Masi, Valter Cristofori, Anna Del Signore e Dino Ceccarini, per la loro fattibilità e il tempo speso per questi ultimi tre anni molto difficili, compresa la Pandemia Covid19. Auguri di un profiquo lavoro che Ci aspetta, sicuramente non facile.
Con questi voti si è costituito il comitato di gestione per il triennio 2022 – 2024 Un buon lavoro a tutti…



Il 2 dicembre 2021 presso la sede del Centro Anziani di Montalto, si è svola l’assemblea dei soci, in previsione delle elezioni del nuovo Comitato di Gestione, nell’ordine del giorno era previsto l’iscrizione dei candidati e la nomina del Presidente del Seggio Elettorale e i Scrutinatori.
Si erano iscritti 8 soci nell’elenco del Comitato Direttivo, e 5 soci nell’elenco del Colleggio di Garanzia, è stato nominato il socio Golini Marco come Presidente del Seggio Elettorale, e i soci, Barozzi Giorgio, Squarcia Pina, Masi Anna e Grossi Maddalena come Scrutinatori.
In secondo tempo il socio Camilloni Walter ha chiesto di aggiungersi alla lista dei candidati del Comitato Direttivo

il giorno 16 dicembre 2021, si è svolta una seconda assemblea dei soci dove il Presidente del Seggio Golini Marco informa e conferma i nominativi elegigili sia per il Comitato Direttivo e sia per il Colleggio di Garanzia, richiamando ogni singolo candidato a firmare un nuovo elenco redatto dopo aver fatto i dovuti controlli richieste dal regolamento per le elezioni di un nuovo Comitato di Gestione per i Centri Anziani.
Viene poi stabilito che il giorno 11 gennaio 2022, verranno svolte le elezioni, con l’apertura del seggio alle ore 10.00 e rimarrà aperto interrottamente fino alle ore 19.00, e subito dopo inizieranno lo sfoglio delle schede, potranno partecipare allo sfoglio tutti i soci che hanno votato oltre ai candidati.


COME SI SVOLGONO LE ELEZIONI.
Il Comitato di Gestione uscente in collaborazione con i componenti del Seggio Elettorale, preparano le schede, inserendo in ordine alfabetico i soci che si sono candidati sia al Comitato Direttivo e quello del Colleggio di Garanzia, le due schede devono essere preparate per un numero minimo pari al numero dei Soci Isccritti e tesserati nell’anno precedente e controfirmate dal Presidente del Seggio
Ogni elettore, si presenterà al seggio, dove verrà riconosciuto dai componenti del seggio, Riceverà dagli stessi, le due schede e quindi potra esprimere separatamente le preferense così suddivise; Due preferenze per il Comitato Direttivo e Una per il Colleggio di Garanzia opponendo una croce sul numero del Candidato preferito

Alla chiusura del seggio. i scrutinutori apriranno le urne ed inizierà lo sfoglio delle schede e conteggieranno le schede verificando la validita dei voti e conteggiano le preferenze di ogni candidato.
Il candidato che risulta con più preferenze, à automaticamente eletto PRESIDENTE dell’Associazione ed entro 10 giorni dovrà indire una riunione dei i neo eletti del Comitato Direttivo e verranno date le cariche e verrà eletto il o i Vicepresidenti, il segretario, e il Tesoriere, e subito dopo indirrà un altra assemblea dei soci per ratificare i nuovi eletti e componenti del nuovo Comitato