Festa dei Nonni 2022

Consegna attestati ai novantenni e ottantenni

Ieri Sera 02 ottobre 2022 si è svolta la cerimonia di assegnazione dell’attestati ai soci che quest’anno compiano 80 (Ottanta) e 90 (Novanta) anni.

In occasione della “FESTA DEI NONNI” anche questanno dopo due anni fermi, abbiamo Riorganizzato con una partecipazione di più di cento soci, che hanno voluto festeggiare amici e parenti che hanno raggiunto questi traguardi.

Dopo un breve saluto della Nostra Sindaca Emanuela Socciarelli, presente per l’occasione, ha iniziato la cerimonia consegnando una Targa dedicata al “NONNI PIU'” che questanno è stata attribuita a due Soci i Coniugi Paparozzi Francesco e Elisei Maria, che sono sempre presenti ad ogni manifestazione svolta dal centro sia all’interno della sede e sia a manifestazione esterne.

Quest’anno sono stati invitati 11 Novantenni e 38 Ottantenni, ma pultroppo solo Tre di 90 anni e Undici di 80 anni hanno accolto il nostro invito e quindi i presenti a ritirare l’attestato:

Rossetti Giuseppe, Ukmar Magda, Mazzoni Ivo per i novantenni,

Camilloni Valter, Giraldo Bruna, Muoio Vincenzo, Pierini Laura, Valenti Vasco, Zapponi Wilma, Marconi Giuseppe, Ciucani Roberto, Sterpa Valeriana (Conosciuta come Lella l’infermiera), Genovese Adriana, Renzi Gabriele per gli Ottantenni.

La Sindaca Li ha chiamati uno per uno e consegnato a ciascuno la pergamena attestante il traguardo raggiunto facendo ad ognuno gli auguri.

La serata è continuata con uno spuntino che gli ospiti hanno gradito con molta soddisfazione.

Poi Musica e ballo per tutti i partecipanti, e Tutti si sono complimentati per la buona riuscita della FESTA DEI NONNI….

VEDI LA POESIA DI ALVENO

VEDI LE FOTO —–>